sabato 21 dicembre 2013

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : TORO

Toro

ToroIl 2014 si preannuncia come anno positivo sia per quanto riguadra il tema dell'amore sia per la salute, mentre invece nel campo lavoro la situazione potrebbe cambiare in negativo.
Tutto l'anno sarà caratterizzato dal cambiamento: un nuovo partner, un passo importante sono solo alcune di cambiamenti possibili per questo segno, che dovrà sfruttare le opportunità di tutto l'anno propizio per risolvere situazioni scomode o non ben definite.
Nell'ambito del lavoro potreste sentire il bisogno di "cambiare aria", ma attenzione alle false opportunità.
Importanti cambiamenti si preannunciano anche nell'ambito salute: infatti dannose abitudini alimentari e non cambiaranno, permettendo a tutti i tori di stare meglio con se stessi grazie ad una salute che non si sentiva ormai da anni.

Il Toro e l'amore

I caratteri distintivi di questo segno sono senza dubbio la testardaggione e la possessività. Tuttavia il 2014 si preannuncia come l'anno dell'amore: infatti il toro metterà da parte il suo carattere scontroso per dedicarsi al proprio partner.
Anche per i single ci sono buone notizie: sopratutto nel mese di Maggio, sono previsti enormi cambiamenti per quanto riguarda l'amore, potrebbe trattarsi sia di un passo impornate tra due amici che consolideranno il loro rapporto sia di un'importante decisione come il matrimonio.

Il Toro e il lavoro

Purtroppo per quanto riguarda il lavoro la quotidianità vi sta facendo sentire male o depressi: la soluzione? Concentratevi sulle nuove opportunità che vi si apriranno, ma siate cauti nel scegliere la strata da intraprendere e valutate bene tutti i fattori negativi e positivi prima di abbandonare l'attuale posizione.
Per quanto riguarda il denaro, nel 2014 non avrete problemi, tuttavia è necessario prestare attenzione alla gestione dello stesso, infatti potreste essere tentati in acquisti dispendiosi per oggetti non prorpio utili sopratutto per ingenti cifre.

Il Toro e la salute

Eccellenti notizie per il benessere fisico. Si sà che il tratto distintivo del toro nell'ambito della salute è l'eccesso: troppe volte un'eccessiva golosità fà sì che il toro abbia qualche chilo di troppo. Ebbene il 2014 porterà anche in quest'ambito un importante cambiamento: riuscirete a limitarvi anche con l'aiuto di qualche dieta e sarete davvero molto decisi a cambiare scorrette abitudini alimentari.
I fumatori e i bevitori rifletteranno sui loro vizi e tenteranno (riuscendoci) a limitarli, mentre alcuni riusciranno ad eliminare completamente queste cattivi abitudini, raggiungendo anche uno stato di salute "fisico" cose se si fossero liberati da un peso.
Grazie a questi cambiamenti il toro sarà in piena salute e si sentirà pieno di energie e vitalità, così da sentirsi davvero bene così come non stava da anni.



 Un servizio offerto da Mediapower Srl

Nessun commento:

Posta un commento