martedì 31 dicembre 2013

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : PESCI

Amore


Il tripudio astrale che Plutone, Nettuno, Saturno e Giove (fino a metà Luglio) vi stanno riservando vi sta permettendo di prendervi più di una meritata rivincita. E' tempo di riscossa, di riaprire il cassetto e lasciare che ne escano tutti i sogni, anche i più folli. Sensualità, romanticismo, progettualità, ma anche forza interiore, saldezza, autorevolezza: queste saranno le caratteristiche che andrete manifestando sempre più apertamente. Le prospettive amorose saranno eccellenti, eventuali recuperi garantiti. Grandissima forma, pura magia.

Salute


Rinforzati dai trigoni di Plutone, Saturno e Giove e felicemente ispirati dall'inizio del cammino di Nettuno nel vostro segno: il 2014 confermerà un trend incredibilmente positivo anche per il benessere di corpo, mente, anima. Nel corso della seconda metà dell'anno, Giove si trasferirà nel settore delle abitudini, andando a sopperire a qualche distrazione e facendovi vivere le contingenze con maggiore disponibilità. Attenzione però a un eccesso di rilassamento: vigilate sull'alimentazione e non trascurate l'attività fisica.

Lavoro


La vostra visione laterale, onirica, mistico-olistica risplenderà in tutta la sua potenza immaginifica, abbattendo molti steccati. Va da sé che i super favoriti saranno i creativi di professione, ma anche chi la creatività la mette in atto ogni santo giorno, di qualsiasi mestiere si occupi. Irradierete una luce speciale e non avrete nemmeno il tempo (né la voglia) di sbeffeggiare chi vi ha sempre tacciato di scarsa aderenza alla realtà. Sarete, semplicemente (come sempre) più avanti. Complimenti vivissimi.

Denaro


La batteria di pianeti a favore si tradurrà in un rapporto col denaro gratificante ed equilibrato: pur non essendo un segno oltremodo materialista, non disdegnerete una gestione più rigorosa delle risorse economiche. Avrete modo (in particolare, i Pesci di seconda decade) di rientrare da eventuali spese precedenti, o di fluttuare senza problemi sugli alti e bassi che la crisi globale sta imponendo a tutti i livelli. In particolare, artisti, artigiani, insegnanti, psicologi e ricercatori potranno procedere con grande sicurezza. Eccellente!

Nessun commento:

Posta un commento