sabato 28 dicembre 2013

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : LEONE

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Amore


Saturno potrà ancora insidiare qualche falsa certezza dei Leoni di seconda e di terza decade, ma il rivoluzionario trigono di Urano, il corroborante sestile di Marte (fino a metà anno) e l'ingresso di Giove nel vostro segno (a fine Luglio) sanciranno la fine di molte esitazioni e il ritorno ad un atteggiamento gioioso ed ottimista. L'amore sarà soprattutto condivisione, generosa apertura, calore. Le coppie collaudate dal rigore di Saturno riprenderanno slancio, e i single potranno contare su una miriade di nuove occasioni: la socialità sarà uno dei vostri cavalli di battaglia. Grandioso.

Salute


Alla funzione rallentante di Saturno (seconda e terza decade) si contrapporrà la carica trainante di Marte, e, dall'estate, il desiderio espansivo di Giove. Vivrete dunque una prima parte dell'anno reattiva ed efficace dal punto di vista della forma muscolare e delle difese immunitarie (con possibili exploit sportivi di spessore) e una seconda molto più edonista e rilassata. Dopo la svolta intimista dello scorso anno, il 2014 vi ritroverà nella vostra più piena solarità. E' tempo di rimettere in circolo l'energia!

Lavoro


I primi sei mesi saranno assolutamente da dedicare a eventuali incursioni in nuovi mercati, a colloqui di lavoro e a tutto ciò che potrà mettervi in connessione col mondo. Giove, lo scorso anno, vi ha reso più riflessivi, permettendovi di elaborare interiormente alcuni input provenienti dall'esterno e di aggiustare il tiro, e Saturno ha fatto evaporare qualche velleità. Poco male: ora siete pronti per rilanciarvi in grande stile, soprattutto dall'estate in poi, quando l'occasione potrà incontrare il talento, dando origine a un nuovo corso, decisamente più fortunato. Favorite l'imprenditoria e la libera professione.

Denaro


Il trend restrittivo di Saturno aiuterà la seconda e la terza decade a moderare alcuni eccessi nello spendere, permettendovi di concentrarvi sulle effettive priorità. Nel corso dei primi sei mesi, anche Giove vi farà riflettere sul valore del denaro e della generosità. A partire da fine Luglio, l'ingresso del pianeta dell'abbondanza nel vostro segno sarà come un balsamo che vi consentirà di vivere il rapporto con il denaro con grande magniloquenza: sì a qualche legittima gratifica, probabili rientri da spese precedenti e qualche guadagno extra. Bene!

Nessun commento:

Posta un commento