sabato 21 dicembre 2013

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : GEMELLI

 

Gemelli

nati dal 22 Maggio al 21 Giugno

Amore


Giove metterà ancora per qualche mese la sordina ai vostri guizzi più vivaci, per poi esplodere in un tripudio di socialità e di stuzzicante vanità a partire dal mese di Agosto. La prima parte dell'anno avrà un andamento regolare, con un inserimento del turbo in prossimità dell'estate. Inoltre, nel corso dei primi sei mesi potrete contare sul valore aggiunto costituito dal trigono di Marte (eros, intraprendenza, passionalità), che non lascerà scampo ad eventuali rivali, catapultandovi di diritto sul podio di seduttori: abbiate pietà!

Salute


Nella prima parte dell'anno, Giove proseguirà la sua opera di pacificazione e di stabilizzazione, garantendovi quel quid di edonismo che saprà rilassare i nervi troppo tesi. Il trigono di Marte, in più, sarà poderoso per motivazione e vitalità: qualcuno di voi si distinguerà per qualità particolari o doti artistiche di eccellenza. Se a questo aggiungiamo il fortunato sestile di Giove (da Agosto in poi), ci saranno effettivamente ragionevoli possibilità di recuperi di qualità e di uno stato psicofisico invidiabile. Complimenti!

Lavoro


Decisi, carismatici e trainanti: il contributo di Marte (fino a metà anno) sarà un toccasana per ogni trattativa arenatasi in precedenza o per quelle che andrete a intraprendere. La forza persuasiva di cui farete sfoggio vi farà guadagnare un'autorevolezza che non conoscerà flessioni. A partire dal mese di Agosto, inoltre, avrete dalla vostra parte anche il morbido e promettente sestile di Giove, che favorirà gli studi e i cont(r)atti, nonché una strepitosa scioltezza nei vostri settori di elezione: pubbliche relazioni, informatica, discipline matematiche e scientifiche.

Denaro


Giove e Saturno stanno da mesi invitandovi a procedere per gradi, anche se la prima decade, spinta in avanti dal vento di cambiamento uraniano, avrà senz'altro trasgredito qualche regola, o compiuto una svolta a sorpresa. La situazione si manterrà stazionaria fino all'arrivo di Giove (metà Luglio), che genererà un desiderio di espansione, portandovi anche più di un riscontro oggettivo dal punto di vista finanziario. A partire dall'estate, quindi, l'andamento si farà decisamente più rapido e soddisfacente per le vostre tasche.

Nessun commento:

Posta un commento