domenica 2 marzo 2014

TEST SULLA PERSONALITA'... Provalo e scopri la tua.

TEST SULLA PERSONALITA'
Guarda gli alberi e scegli quello che immediatamente ti colpisce, non pensarci troppo lasciati guidare dal tuo istinto. Leggi poi la descrizione della tua personalità in base al numero corrispondente.
Che albero avete scelto?

1. Generosa e morale: Cerchi sempre di migliorare te stessa, sei ambiziosa ma non egoista, infatti lavori per migliorare il mondo. Ami le persone fino a che non ti fanno del male, a volte anche dopo; non tutti sono in grado di apprezzarti, come meriti, per quello che fai.
2. Allegra e onesta: responsabile e premurosa, lavori onestamente e con dedizione. Sei affidabile, brillante, spiritosa e coinvolgente… tutti amano ascoltare le storie che racconti!
3. Intelligente e riflessiva: sei una grande pensatrice, ami ipotizzare teorie e sviluppare i tuoi punti di vista. Sei introversa e leghi con chi, come te, ama pensare e imparare. Cerchi di fare quello che ritieni giusto, anche se a volte non è condiviso da tutti.
4. Perspicace e filosofica: intuitiva ed un po’ eccentrica, sei unica nel tuo genere ed è difficile trovare qualcuno simile a te, per questo spesso vieni fraintesa; hai bisogno di spazio personale e di sviluppare la tua creatività. Sei molto emotiva.
5. Sicura di te e responsabile: indipendente e decisa, sai come badare a te stessa e prenderti cura delle persone cui tieni; segui i tuoi sogni con costanza e tenacia; dalle persone ti aspetti solo onestà, preferisci sapere una scomoda verità piuttosto che credere ad una confortante bugia.
6. Gentile e sensibile: sei molto empatica, per questo hai molti amici e le persone amano relazionarsi con te; cerchi di migliorarti ogni giorno, vuoi essere interessante e unica. Hai bisogno di amare più degli altri, a volte rivolgendo il tuo amore anche verso chi non lo ricambia.
7. Felice e imperturbabile: sensibile e comprensiva, ascolti senza giudicare, credendo fermamente che nella vita ognuno debba seguire la propria unica strada. Sei aperta a persone ed eventi, resisti alle tensioni e riesci a non preoccuparti se non è strettamente necessario; di solito sei molto rilassata. Gestisci bene il tuo tempo, senza perdere mai la tua strada.
8. Affascinante e piena di energia: divertente e coinvolgente, spontanea ed entusiasta, sei in armonia con l’universo; ami l’avventura ed hai molti interessi, che ti spingono ad approfondire sempre, fino a che non acquisti una profonda conoscenza del settore che ti appassiona.
9. Ottimista e fortunata: per te la vita è un dono, che cerchi di usare nel miglior modo possibile; quando ottieni dei successi ne vai molto fiera, se tieni ad una persona, seppur tra alti e bassi, fai di tutto per non perderla. Il tuo approccio alla vita è sano ed ottimista, ogni occasione è buona per imparare, crescere e perdonare, perchè la vita è troppo breve per fare il contrario.

VI ASPETTO QUI: 

Nessun commento:

Posta un commento