sabato 27 dicembre 2014

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno : ACQUARIO


L’Acquario è uno dei segni più dolci e sognatori dello zodiaco. Sempre con la testa fra le nuvole, gli Acquari vivono nel loro mondo incantato e quindi riescono molto bene nelle professioni creative e nello spettacolo. Il mese di gennaio accompagna dolcemente questo segno in una dimensione di felicità e di calma, in quanto l’oroscopo si propone come ricco di serenità e di tranquilli momenti di gioia.
Gennaio può, a tutti gli effetti, considerarsi come il mese più sereno per l’Acquario degli ultimi tempi, in quanto le congiunzioni astrali sono favorevoli e non si vedono nubi all’orizzonte! Questi aspetti si traducono in una situazione lavorativa priva di colpi di scena ma ampiamente baciata dalla fortuna. Episodi eclatanti non sono previsti in questo primo mese dell’anno, ma l’Acquario può contare sulla stima dei suoi colleghi e dei suoi superiori, in quanto è un professionista serio e preciso.

Acquario e il lavoro

Gli Acquari che svolgono professioni in autonomia, soprattutto legate al mondo dell’arte, possono contare su tanta creatività aggiunta e sull’arrivo di interessanti stimoli esterni. Mentre gli ultimi periodi dell’anno passato vi hanno visto un po’ a corto di idee, gennaio vi riserva una rinnovata fantasia e quindi potete eccellere nella professione come mai prima d’ora!
La tranquillità che caratterizza il segno dell’Acquario si rivela anche nelle tante passioni che egli coltiva. Gli incontri culturali si presentano fitti e interessanti durante il corso del mese, così come gli avvenimenti legati all’arte e al mondo della musica. Potete assistere a concerti anche inaspettati e godervi ogni istante di svago in modo intenso e rinnovato.

Oroscopo Amore Acquario

Per quando riguarda la sfera affettiva, cari amici dell’Acquario, è giunto il momento di gustarvi la vostra felice vita di coppia. Gli alti e bassi che avete vissuto negli ultimi tempi lasciano spazio ad un orizzonte rinnovato, privo di nubi e quindi tutto da vivere! Potete contare su un partner affettuoso e gli affetti si espandono anche ai componenti della vostra famiglia che, mai come in questo anno, vi sono vicini.
Gli Acquari che stanno cercando l’anima gemella possono diventare protagonisti di forti cambiamenti, in quanto non è escluso che il loro carattere li porti a cambiare residenza o anche Stato, in nome di un amore lontano. I viaggi sono piuttosto favoriti, per cui i single possono scegliere di approfittare del favore delle stelle per cercare l’amore della vita altrove, lontano dagli scenari che abitualmente frequentano.
Fisicamente, i cari Acquari possono contare su un corpo asciutto, ma il loro punto di forza per il mese di gennaio 2015 risiede nello sguardo. Gli occhi rappresentano indubbiamente il loro punto vincente, per cui chi desidera fare conquiste deve puntare il tutto per tutto su questa parte del volto!
Cari amici dell’Acquario, l’oroscopo di gennaio vi riserva tanta gioia, tanti momenti sereni e tanta tranquillità, per cui è giunto il momento di riposarvi e di godervi appieno questo splendido mese!
Un servizio offerto da Oroscopo 2015.

  Pubblicazione di Io Semplicemente Principessa.

Nessun commento:

Posta un commento